La bellezza del SUDAFRICA a 365 euro!

Avreste voglia di evadere e scoprire uno dei Paesi più affascinanti al mondo?

Fantastico ecco qui l’#ERROREDIPREZZO che fa per voi!! Andare alla scoperta del meraviglioso SUDAFRICA adesso non è più solo un sogno!!

Da #MILANO a solo 365 euro volo andata e ritorno per andare #SUDAFRICA!sudafricaIl volo è con Saudi Arabian la compagnia di bandiera dell’Arabia Saudita.

La partenza è il 22 Maggio da Milano Malpensa verso Johannesburg, ma ci sono tante altre date!uganda-treePotete visitare il Kruger Park per vedere la natura come l’avete sempre sognata o altrimenti andare in giro e scoprire la costa.

L’inizio dell’autunno, che starà per arrivare, vi accompagnerà nelle vostre scoperte e noi vi consigliamo di noleggiare un auto per avere l’indipendenza necessaria per scovare i segreti del bellissimo paese di Nelson Mandela.sud-africaMa come fare ad approfittare di questo #SEGRETO?

Per prenotare basta CLICCARE QUI  o sull’immagine e sarete direttamente linkati all’incredibile #ERROREDIPREZZO e poi scegliere:

Andata da MILANO verso JOHANNESBURG:

MAGGIO: 22

Ritorno JOHANNESBURG verso MILANO:

MAGGIO: 31

Per soli 365 euro potete essere già in #SUDAFRICA!

Cliccate QUI per prenotare!

Per soli 365 euro passerete un MAGGIO incredibile e molto differente dal solito!

E PER IL SOGGIORNO a Johannesburg?

Potete usare utilizzare TRIVAGO!

Cercate vicino al Kruger Park!

Safrica Blyde-river-canyon-south-africa

Il Sud Africa non è solo Johannesburg, ma molto altro..vi consigliamo anche di visitare la bellissima Cape Town!!penguins

Smettete di sognare e seguite i segreti di #PIRATINVOLO!

Se avete problemi con le date o la prenotazione, dubbi o altre richieste non esitate ad inviare un messaggio privato alla nostra Pagina Facebook, un email a piratinvolo@gmail.com o su twitter @Piratinvolo

Iscrivetevi alla nostra NEWSLETTER e riceverete in anteprima tutte le offerte!

te in anteprima tutte le offerte!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *